LAMINATRICI

RONDO È IN GRADO DI OFFRIRE SEMPRE LA GIUSTA SOLUZIONE PER LA PRODUZIONE DI BANDE DI PASTA IN GRADO DI SODDISFARE QUALSIASI ESIGENZA. IL SUO PROGRAMMA PREVEDE UNA GAMMA COMPLETA DI PRODOTTI, DALLE PICCOLE SFOGLIATRICI MECCANICHE ALLE UNITÀ DI LAMINAZIONE INDUSTRIALI COMPLETAMENTE AUTOMATIZZATE.

MODELLI DISPONIBILI

RONDO ECONOM    Sia che si tratti del modello da tavolo o con basamento, Econom è la macchina ideale per hotel, ristoranti, pizzerie e cucine industriali, ma anche per piccoli forni artigianali e pasticcerie. Naturalmente con Econom potete laminare tutti i tipi di impasto con la massima precisione.

RONDO ECONOM

Sia che si tratti del modello da tavolo o con basamento, Econom è la macchina ideale per hotel, ristoranti, pizzerie e cucine industriali, ma anche per piccoli forni artigianali e pasticcerie. Naturalmente con Econom potete laminare tutti i tipi di impasto con la massima precisione.

MANOMAT    Per far si che l’alta qualità resti uniforme, è necessario un passo di abbassamento regolare. Il meccanismo di regolazione automatica dei cilindri garantisce che la discesa dei cilindri sia sempre uguale a prescindere dall’operatore. L’utilizzatore seleziona uno dei quattro programmi e l’abbassamento dei cilindri viene effettuato automaticamente dall’Automat. Naturalmente anche con Automat è possibile regolare i cilindri singolarmente. Per Manomat la regolazione dei cilindri è esclusivamente manuale.

MANOMAT

Per far si che l’alta qualità resti uniforme, è necessario un passo di abbassamento regolare. Il meccanismo di regolazione automatica dei cilindri garantisce che la discesa dei cilindri sia sempre uguale a prescindere dall’operatore. L’utilizzatore seleziona uno dei quattro programmi e l’abbassamento dei cilindri viene effettuato automaticamente dall’Automat. Naturalmente anche con Automat è possibile regolare i cilindri singolarmente. Per Manomat la regolazione dei cilindri è esclusivamente manuale.

RONDOMAT    A prescindere dal tipo di pasta da lavorare, potete sempre contare su   Rondomat. Il potente azionamento dei cilindri, la larghezza di lavoro di 650 mm e l’apertura massima dei cilindri a 45 mm creano un nuovo standard nella categoria.   

RONDOMAT

A prescindere dal tipo di pasta da lavorare, potete sempre contare su
Rondomat. Il potente azionamento dei cilindri, la larghezza di lavoro di 650 mm e l’apertura massima dei cilindri a 45 mm creano un nuovo standard nella categoria.
 

RONDOSTAR    Indipendentemente da chi lavora con Rondostar ECO, la qualità di pastelli e bande di pasta è sempre la stessa. Infatti il touchscreen a colori con icone grandi e indipendenti dalla lingua ne semplifica l’utilizzo.  prezzo interessante potenza comandi semplici e moderni touchscreen a colori struttura stabile facilità di pulizia

RONDOSTAR

Indipendentemente da chi lavora con Rondostar ECO, la qualità di pastelli e bande di pasta è sempre la stessa. Infatti il touchscreen a colori con icone grandi e indipendenti dalla lingua ne semplifica l’utilizzo.
prezzo interessante
potenza
comandi semplici e moderni
touchscreen a colori
struttura stabile
facilità di pulizia


SFO

Sfogliatrice da banco

Macchina sfogliatrice da banco indicata per ottenere sfoglie di pasta di spessore costante mediante la regolazione dei cilindri. 
Particolarmente indicata in laboratori di piccole dimensioni in quanto la macchina viene posizionata sopra il tavolo di lavoro. Disponibile in due versioni: con tappeti da 750 mm o 1000 mm.

SPT0 - SPT3

Sfogliatrice manuale con tappeti da 500/600 mm con Basamento

Regolazione graduale dei cilindri mediante leva con settore graduato. Larghezza tappeti 500/600 mm., con teli da 500x750 - 1000,600x1000-1400-1600 mm. Comando di inversione tappeti con velocità differenziata. Piani di lavoro rialzabili, per ridurre al minimo l’ingombro. Porta farina in materiale plastico. Montata su ruote. Ripiani antinfortunistici a griglia. 
A richiesta teli di diverse misure.

ECOSTAR

Sfogliatrice automatica

Sfogliatrice automatica comandata da microprocessore a 20 programmi più 9 speciali man-auto per la ripetizione automatica dei programmi manuali eseguiti. Display digitale a simboli di facile lettura ed uso con pomello centrale per l’abbassamento rapido dei cilindri. Funzione manuale con o senza fotocellule, autopulizia delle fotocellule in continuo, raschiatori estraibili, sistema di bloccaggio rapido delle ruote, tappeti sintetici, basamento inox, completa di sfarinatore automatico. Avvolgitore automatico come opzione. 
Larghezza tappeti mm 640. Lunghezza totale tavoli mm 2720, 3320 o 3205.

ecostarsottoriva

SMART 6500 introduce i vantaggi dell'automazione nelle medie produzioni. Di facile programmazione ed utilizzo unisce la velocità di laminazione della sfogliatrice automatica alla semplicità  d'utilizzo della macchina manuale.

SMART
-Velocità nastri variabile da 20 a 85 cm/sec 
-Programmazione rapida a "logica intelligente" 
-Pannello controllo "touch screen" 
-50 programmi memorizzabili 
-Possibilità concatenamento programmi 
-Funzionamento in Auto/Manuale

SMART e INDUSTRIALSMART, introducono i vantaggi dell'automazione nelle medie produzioni. Di facile programmazione ed utilizzo unisce la velocità  di laminazione della sfogliatrice automatica alla semplicità  d'utilizzo della macchina manuale.

INDUSTRIAL SMART
-Struttura rinforzata
-Velocità  nastri variabile da 20 a 100 cm/sec
-Programmazione rapida a "logica intelligente"
-Pannello controllo "touch screen"
-50 programmi memorizzabili
-Possibilità  concatenamento programmi
-Funzionamento in Auto/Manuale

AUTOSMART, con basamento rinforzato, struttura in acciaio INOX AISI 304 e alluminio, è destinata ad un utilizzo di tipo industriale. In tutti i modelli il comodo touch screen a logica intelligente rende la programmazione estremamente semplice ed intuitiva. E' possibile impostare 50 programmi di laminazione e diversi cicli di lavoro in successione, programmando partenze, fermate, discese e risalite dei cilindri calibratori secondo le proprie esigenze. Il nuovo sfarinatore e l'avvolgitore pasta ,stress free completamente automatizzati, consentono di ridurre ulteriormente i tempi di lavorazione. Partendo da produzioni medie arrivando a soddisfare esigenze di tipo industriale, queste macchine rappresentano uno strumento affidabile ed insostituibile.

AUTOSMART
-Velocità  nastri variabile da 20 a 120 cm/sec
-Pannello "touch screen" da 8 pollici a colori
-Avvolgitore automatico sistema "stress-free"
-Sfarinatore a quantità regolabile